Superenalotto da capogiro: vinti 130 mila euro al bar
SAN DANIELE. Il nome del bar è una garanzia: bar Fortuna, zona borgata Sopracastello. Quasi trent’anni di attività con la gestione di Luciana Pischiutta e tante vincite. Ma ieri sera, quando i gestori del locale pubblico hanno registrato l’ennesima di vincita, sono sobbalzati sulla sedia: schedina vincente da 130 mila euro e grande festa. Perchè comunque chi gestisce una ricevitoria un po’ contento è per le vittorie dei clienti. Tanti, uno solo? «Non lo possiamo sapere ora - ha detto il marito della titolare - ovviamente nessuno si è fatto vivo, si tratta di un classico sistemino con tre cinque, 15 quattro, 10 tre».
E via 130 mila euro, a San Daniele un ottimo bicamere in zona centro con quella cifra di questi tempi lo si può anche trovare. Non una vincita qualcisai, insomma. Non la prima, come si diceva in quel locale pubblico. «In ottobre qui avevano vinto 45 mila euro sempre con il Superenalotto, poi 25 mila. Insomma, la fortuna qui passa spesso».
Del resto non potrebbe essere così con quel nome. Ma 130 mila euro, in tempo di crisi, non sono un gruzzoletto da buttare via.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto