Sui display della Solari i video degli eventi in programma in città

Due display della Solari Udine racconteranno, attraverso immagini e video, alcune delle attrattive della città.
«Informeremo i turisti dei tanti eventi promossi, ma anche i residenti, a volte un po’ distratti – ha commentato il sindaco Pietro Fontanini –. È importante far conoscere le molte cose che ci sono da vedere e vivere in città». La consegna simbolica è avvenuta ieri sotto la porzione di portici di palazzo D’Aronco che collega piazza Libertà a via Mercatovecchio, luogo dove si trovano i due display.
Oltre al primo cittadino sono intervenuti la marketing manager della Solari Udine, Katia Bredeon, e gli assessori Maurizio Franz e Loris Michelini. «È motivo di orgoglio che un’azienda importante come la Solari faccia qualcosa per la nostra città – ha detto Franz –. Un brand presente nelle stazioni e negli aeroporti di tutto il mondo, che ringraziamo per i display ma anche per contribuire, con il suo nome, a far conoscere la nostra città a livello internazionale. Stiamo vivendo un momento difficile – ha aggiunto –, e poter vedere ciò che Udine ha proposto negli ultimi tempi in termini di eventi servirà da stimolo per ripartire e pensare con ottimismo al futuro. È nostra intenzione continuare a dar vita a eventi che diano lustro a Udine e a tutta la regione».
Bredeon, che ha ricordato come l’iniziativa sia stata voluta dal presidente della Solari Udine, Massimo Paniccia, ha chiuso gli interventi, sottolineando «il piacere di rafforzare il legame con la città: un piccolo gioiello – ha detto – che vogliamo far conoscere sempre di più al mondo». —
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto