Spia due ragazze sotto la doccia e tenta un approccio sessuale: arrestato

BIBIONE. È entrato in una camera d’albergo e ha spiato l’ospite, una diciottenne, mentre si faceva la doccia e poi ha cercato un approccio sessuale.
Per questo motivo un lavoratore stagionale albanese, di 21 anni, residente in provincia di Pordenone, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dai carabinieri di Bibione e portato in carcere a Pordenone.
Il giovane, con lo stesso modus operandi, ha importunato un'altra diciottenne, anche lei cameriera stagionale, che è però riuscita a farlo fuggire mettendosi ad urlare.
L'indagato occupava una stanza nello stesso albergo, a Bibione, dove soggiornano vari lavoratori stagionali.
Tra questi una 18enne che, forse per distrazione, non aveva chiuso a chiave la propria camera permettendo così all'albanese di intrufolarsi.
Quest'ultimo, dopo aver spiato la ragazza mentre si stava facendo la doccia, avrebbe agito con azioni più spinte, con palpeggiamenti ed altri atteggiamenti espliciti finalizzati ad avere con lei un rapporto sessuale.
Al fermo rifiuto ed alle grida di aiuto della 18enne, lo straniero ha desistito, allontanandosi. Successivamente ha agito nella stessa maniera con un'altra giovane.
I carabinieri, informati di quanto successo, hanno sentito le due giovani vittime prima di fermare l'albanese per violenza sessuale.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto