Sfondano la porta con una mazza e portano via la cassaforte: colpo al Superstore di Codroipo

Il furto nella notte tra martedì e mercoledì, il danno è da quantificare. Nelle stesse ore ladri anche in un bar di Cargnacco

Sui furti indagano i carabinieri (foto generica)
Sui furti indagano i carabinieri (foto generica)

Continua la trafila di furti ai danni di esercizi commerciali friulani: nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 novembre si sono verificati altri due casi, uno a Pozzuolo e uno a Codroipo.

Nel primo, preso di mira il bar Happy, in frazione Cargnacco: nel cuore della notte, alcuni soggetti ignoti sono riusciti a entrare, forzando la porta d’ingresso, e hanno portato via il denaro presente nella cassa e nel cambia monete. Il danno è ancora da quantificare. Indagano i carabinieri di Rivignano, intervenuti durante la stessa notte, quando però i responsabili si erano già allontanati.

Nel secondo caso, invece, nel mirino dei ladri l’esercizio commerciale 1+1 Superstore di Codroipo, la cui porta d’ingresso è stata sfondata con una mazza. I ladri, piombati all’interno del negozio con il favore delle tenebre, hanno sottratto la cassaforte con all’interno il denaro contante. Anche in questo caso, il danno non è stato quantificato e i militari dell’Arma sono giunti sul posto senza riuscire a cogliere i responsabili in flagranza.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto