Sedicenne tedesco precipita da una finestra al villaggio Bella Italia: è grave
Il giovane in vacanza a Lignano è caduto da un'altezza di 9 metri: ricoverato in elicottero a Udine in prognosi riservata. Indagini in corso, esclusi coinvolgimenti esterni

Un ragazzo tedesco, di 16 anni, è rimasto gravemente ferito nella mattinata di oggi (venerdì 8 agosto) dopo essere caduto dalla finestra di una stanza del villaggio turistico Bella Italia a Lignano.
Il giovane, da quanto si apprende, attorno alle 9 sarebbe precipitato da un’altezza di circa 9 metri, mentre si trovava nella stanza in cui sta trascorrendo le vacanze insieme ad altri coetanei.
È stato ritrovato nel cortile, venendo soccorso dal personale sanitario che, riscontrando la gravità delle lesioni riportate, ha predisposto il suo trasferimento all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in elicottero. Al momento si trova in prognosi riservata. Dalle prime ricostruzioni fatte dai carabinieri della stazione locale, si esclude il coinvolgimento di altre persone dalla caduta, i cui dettagli sono ancora in fase di accertamento.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto