Scontro auto-moto a Roveredo in Piano: giovane in ospedale
L’incidente poco dopo le 16 di sabato, presumibilmente per una mancata precedenza. La 18enne non sembra in pericolo di vita

Due persone sono rimaste ferite a seguito dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di sabato in via Bellini a Fontanafredda, dove si sono scontrate una Renault Megane, condotta da D.L., cittadino rumeno di 59 anni e una Toyota Yaris, alla guida della quale si trovava P.A.K., una donna di 22 anni, militare della Base. La giovane, rimasta incastrata all’interno della macchina, è stata estratta dai vigili del fuoco.
In supporto ai sanitari anche l’elicottero, con cui è stata trasportata all’ospedale di Udine. Il 59enne è stato invece affidato al personale dell’ambulanza e accompagnato a Pordenone. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. A effettuare i rilievi per la ricostruzione del sinistro, i carabinieri del radiomobile di Sacile.
Scontro auto-moto poco dopo le 16 a Roveredo in Piano, in via Risorgimento, presumibilmente per una mancata precedenza fra la Seat Ibiza guidata da F.T., donna di 81 anni di Polcenigo, e la due ruote Yamaha condotta da L.N, trevigiano, 21 anni, che trasportava la sorella L.E., 18 anni. È stata quest’ultima ad avere la peggio, accompagnata all’ospedale di Pordenone in ambulanza. Non è fortunatamente in pericolo di vita.
Rilievi a cura dei carabinieri, come per l’incidente si verificatosi nel pomeriggio a Caneva, dove è rimasto ferito in modo non grave un motociclista dopo uno scontro con un camper.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto