San Daniele del Friuli, moto e auto in fiamme dopo lo schianto: morto il centauro

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio sulla regionale 453. Vigili del fuoco e sanitari sul posto, indagini in corso sulla dinamica. La vittima aveva 56 anni

I vigili del fuoco al lavoro per spegnere l'incendio
I vigili del fuoco al lavoro per spegnere l'incendio

Tragedia nel pomeriggio di oggi, martedì 18 novembre, lungo la strada regionale 453 a San Daniele del Friuli, dove un incidente tra un motoveicolo e due autovetture si è trasformato in un dramma. Nell’impatto, infatti, la moto e una delle vetture hanno preso fuoco e per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

L’allarme è scattato poco dopo le 16.30, e sul posto sono intervenute tempestivamente le squadre dei Vigili del fuoco di Gemona del Friuli e di Spilimbergo, insieme al personale sanitario e alle forze dell’ordine.

All’arrivo dei soccorsi, le due auto erano già avvolte dalle fiamme, ma i conducenti erano riusciti a mettersi in salvo autonomamente. I vigili del fuoco, verificato che all’interno dei veicoli non vi fossero persone intrappolate, hanno avviato le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area.

Il personale sanitario del 118, una volta giunto sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso del motociclista. La vittima aveva 56 anni e viveva a San Vito al Tagliamento. 

Le cause e la dinamica dell’incidente sono ora al vaglio delle autorità competenti, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire con precisione quanto accaduto.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto