San Daniele: donna cade dal terrazzino

SAN DANIELE. Attimi di paura e di concitazione nel primo pomeriggio di ieri in via Kennedy a San Daniele del Friuli: una donna di 48 anni è caduta dal terrazzino della sua abitazione, posta al...

SAN DANIELE. Attimi di paura e di concitazione nel primo pomeriggio di ieri in via Kennedy a San Daniele del Friuli: una donna di 48 anni è caduta dal terrazzino della sua abitazione, posta al secondo piano di una palazzina. La donna, che ha fatto un volo di circa sei metri, è stata subito soccorsa dal personale del 118 e dell'elisoccorso e quindi trasportata all'ospedale di San Daniele. Ha riportato poli traumi da caduta, ma le sue condizioni sono apparse da subito fortunatamente non tali da metterla in pericolo di vita.

Sul luogo della caduta si sono recati anche i carabinieri di San Daniele, che hanno appurato subito che non c'era stato intervento da parte di terzi. La donna vive da sola con una pensione di invalidità. Una volta che si sarà ripresa, potrà essere lei stessa a raccontare ai carabinieri che cosa sia accaduto. (s.d'e.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto