Rissa nel parcheggio del Krepapelle, un ferito

Un ventenne aggredito da due kosovari. La coppia fermata dalla polizia mentre era in fuga

Ennesima lite fuori da un locale a Udine.

Questa volta è successo nel parcheggio del Krepapelle in via Tavagnacco. Vittima un ventenne di nazionalità bosniaca aggredito da due coetanei kosovari.

Il fatto è accaduto alle tre del mattino. La rissa è degenerata all’esterno del locale, con spintoni e botte. Ad avere la peggio è stato il bosniaco che è dovuto ricorrere alle cure sanitarie e se la caverà con alcuni giorni di prognosi.

I due aggressori, rendendosi conto che era stata allertata la polizia, hanno cercato di fuggire a bordo di una Mercedes, ma sono stati individuati e bloccati dalla squadra volante alla rotonda del Terminal Nord poco distante da dove è accaduto il fatto. Ora rischiano, in caso di denuncia, di rispondere del reato di lesioni personali.

Pochi giorni fa il Questore aveva disposto la sospensione temporanea della licenza del bar Toutva di Udine, locale a fianco del Krepapelle, all’esterno del quale, intorno alle 4.30, era scoppiata una violenta rissa tra un gruppo di persone, due delle quali erano rimaste ferite. Il locale dovrà rimanere chiuso per dieci giorni. (da.vi.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto