Rileva l’edicola dove lavora «Servizio alla comunità»

porcia
Inaugurazione lunedì sera del nuovo corso dell’edicola di via Roma 3 a Porcia: l’attività è stata rilevata da Martina Fabbro, che la gestirà con i suoi familiari.
Una edicola che prosegue l’attività grazie alla volontà di Martina Fabbro che consente anche di fornire un importante servizio alla comunità di Porcia.
Da alcuni anni Martina Fabbro lavorava nell’edicola di Paola Gobbo. Alle spalle aveva diverse esperienze lavorative, dalla tappezziera alla addetta alla vendita. Quattro anni fa aveva cominciato a lavorare all’edicola e al momento della annunciata pensione della titolare, dopo oltre 25 anni di attività, ha deciso di subentrare.
L’operazione è cominciata qualche mese fa e, nonostante il rallentamento a causa dell’emergenza Covid-19, è andata a buon termine così che da ieri Martina Fabbro formalmente è la titolare dell’edicola.
L’attività è uno del negozi rimasti aperti durante l’emergenza coronavirus. Con lei nella gestione collaboreranno anche i suoi familiari.
Lunedì sera il momento è stato celebrato con una inaugurazione, con il benaugurante taglio del nastro, alla presenza dell’assessore comunale al commercio Riccardo Turchet e del parroco del duomo di San Giorgio, don Daniele Fort. A fare festa c’erano amici e clienti dell’edicola. Una inaugurazione che svolta nel rispetto delle regole per il contenimento del Covid-19.
Un passaggio di mano che segna la continuazione di una attività collocata nel cuore della città, e che rappresenta un servizio importante per la comunità. –
D.S.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto