La porta di casa è chiusa, la figlia prova a contattarla al telefono: donna trovata morta in casa
Inutili i soccorsi per la 73enne Beatrice De Marco, cordoglio a Treppo Grande: il decesso riconducibile a cause naturali

Non rispondeva al telefono, nessuna risposta anche al campanello di casa. Un silenzio insolito quello che ha da subito fatto temere il peggio. I soccorsi sono stati allertati nel pomeriggio di mercoledì 24 dicembre, con l’intervento che si è concluso nel peggiore dei modi: per la 73enne Beatrice De Marco, di Treppo Grande, non c’è stato nulla da fare.
I vigili del fuoco del distaccamento di Gemona l’hanno trovata immobile dentro la sua abitazione in via Roma 3, a pochi passi dal municipio, con i sanitari che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Secondo i primi accertamenti il decesso è sopraggiunto per cause naturali. A lanciare l’allarme era stata la figlia, che si era recata dalla madre per una visita alla vigilia di Natale: non riuscendo però a mettersi in contatto con lei, né ad entrare nell’abitazione, ha provato inutilmente a contattarla al telefono e suonando il campanello di casa.
Un silenzio terminato nel dolore per la scomparsa di Beatrice.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








