Pastasciutta e viaggi premio ai vincitori della Pn pedala

Festa e premiazioni dopo la Pordenone Pedala 2014 nell’oratorio San Gregorio del santuario delle Grazie a Pordenone: pasta Tomadini, viaggi e coppe a mister e miss fasciati dal primato della bellezza sulle due ruote e vincitori del concorso “Indovina le orecchiette”. Consegna con il patron Demetrio Moras, l’assessore comunale Bruno Zille e lo sponsor Luigi Tomadini.
Laura Mascherin di Torre ha riempito la dispensa con 30 kg di pasta Tomadini, perchè «ha indovinato il numero di orecchiette nella sfera di vetro – come ha rivelato Moras – con uno scarto di 36 pezzi su 11.616».
Per Alessia Cottone, miss Pordenone Pedala, ed Enrik Fregonese, il mister di Prata, un weekend premio per due persone in premio, offerto dall’Ibt Viaggi. Lei sogna Zanzibar, che però avrebbe bisogno di più giorni per essere visitata. A miss “Il Tulipano” Giada Papa di Spilimbergo e Miss Skating Club Comina Giulia Bongiorno di Pordenone altre confezioni di pasta Tomadini.
Il trofeo “Città di Pordenone” è andato al gruppo più numeroso “Il Tulipano”, il trofeo “Istituto Nastro Azzurro” al Gruppo 132ª Brigata Ariete di Pordenone e il “Gp Luigi Populin” a “Bambini in Bicicletta”. Regia sapiente della serata di Mauro Fadelli e Demetrio Moras. (c.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto