Ovs bersagliata dai furti, presa una ragazza

I carabinieri l’hanno denunciata dopo averla sorpresa a rubare nel negozio. La scorsa settimana un diciannovenne era stato bloccato con vestiti non pagati

PORDENONE. Ancora un furto di vestiti all’Oviesse che sorge fra corso Vittorio Emanuele e vicolo delle Acque. Stavolta si è servita nel reparto di abbigliamento femminile, sezione intimo, una ragazza. Il personale, però, si è accorta della sparizione di un completino intimo e l’ha fermata prima che potesse uscire dall’esercizio commerciale. Trattenuta, la giovane ha cominciato a dare in escandescenze.

Intorno alle 17 è stato lanciato l’allarme al 112. Subito una pattuglia dell’aliquota radiomobile di Pordenone si è precipitata al negozio, prendendo in consegna la giovane. Portata in caserma per accertamenti, è stata denunciata a piede libero per furto.

Soltanto una settimana fa, per l’esattezza il 27 aprile, un altro ragazzo aveva rubato due paia di pantaloni e due magliette all’Oviesse, li aveva nascoste nello zainetto, dopo aver tolto le placche antitaccheggio, ed era uscito dal negozio in vicolo delle Acque con aria furtiva.

Il diciannovenne di origine romena e residente ad Aviano, C.S. le sue iniziali, ha incrociato all’uscita un’auto dei carabinieri, che lo hanno fermato e perquisito, scoprendo la refurtiva nello zainetto. Pantaloni e magliette sono state restituite al negozio e il ragazzo è stato denunciato a piede libero. (i.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto