Nudi in strada iniziano a fare sesso in pieno giorno, multati e denunciati due giovani

È successo a Lignano, protagonisti due ragazzi stranieri: la coppia è stata sorpresa dalla polizia (e notata da numerosi passanti che hanno fatto anche filmati con il telefonino)

LIGNANO. Sono stati sorpresi dalla polizia (e notati da numerosi passanti che hanno fatto anche filmati con il telefonino) mentre si accingevano a compiere atti sessuali in pubblico e sono finiti nei guai: è successo nel pomeriggio di domenica 9 giugno, intorno alle 16.50, a due stranieri che si trovavano lungo viale Centrale a Lignano.

I due ragazzi, 21 anni lui, 19 lei, avevano cominciato a spogliarsi. Ad un certo punto la giovane è rimasta nuda e lui con il costume.

Sregolatezza e divertimento senza limiti: ecco "l'orda" degli stranieri in cerca di sballo

Le loro effusioni sono state interrotte dagli agenti della polizia locale e della polizia di Stato. Alla fine la diciannovenne è stata segnalata all’Autorità giudiziaria per l’ipotesi di reato di atti osceni in luogo pubblico ed entrambi per resistenza a pubblico ufficiale. I due fidanzati sono stati anche multati per ubriachezza e nei loro confronti verrà emesso un foglio di via per tre anni da Lignano. 

Continuano, intanto, i controlli delle pattuglie sui gruppi in partenza. In tutto durante il weekend una decina di persone sono state contravvenzionate per ubriachezza molesta.

Sesso all’alba in spiaggia: video fa il giro delle chat sui social, indaga la polizia locale

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto