Sesso all’alba in spiaggia: video fa il giro delle chat sui social, indaga la polizia locale

LIGNANO. Spiaggia rovente a Lignano. Ma, in questo caso, l’alta temperatura nulla ha a che vedere con l’estate, tra l’altro appena sbocciata. A scatenare la morbosità sulle chat di social e telefonini è stata la (sin troppo esplicita) performance amorosa di una giovane coppia, immortalata dall’immancabile “regista” armato di obiettivo mentre si fa travolgere dalla passione sotto il pontile della Terrazza a mare.
Pochi secondi di riprese, con in sottofondo commenti espliciti quanto l’atteggiamento dei due protagonisti, ma sufficienti per trascinarsi dietro condanne e discussioni.. Nel video, girato con un telefonino, l’intensità della luce lascerebbe intendere che il rapporto sessuale sia stato consumato all’alba.
La polizia locale, intanto, è entrata in possesso del filmato, ma ancora non ha adottato provvedimenti. In caso di identificazione, i due protagonisti potrebbero essere denunciati per atti contrari alla pubblica decenza. Ma nei guai potrebbe finirci anche l’autore del video, che rischia la denuncia per diffamazione.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto