Nozze da favola per Federico Caracè, giovane manager pordenonese

Benedetta e Federico pronti a convolare a nozze con un matrimonio da favola tra il Castello di San Salvatore e la casa di campagna dei Grigolin, famiglia dell’omonima azienda leader di prodotti per l’...
Benedetta e Federico pronti a convolare a nozze con un matrimonio da favola tra il Castello di San Salvatore e la casa di campagna dei Grigolin, famiglia dell’omonima azienda leader di prodotti per l’edilizia.

Lei è Benedetta Grigolin, 29 anni, Marketing and pr manager, lui è Federico Caracè, 36 anni appena compiuti, originario di Pordenone, direttore finanziario (cfo) di Poliform Usa, azienda di fama internazionale operante nel design. I due giovani si sono conosciuti, grazie ad amici comuni, nell’ottobre 2013 a un brunch a New York, città in cui attualmente vivono, si sono innamorati e non si sono più lasciati, postando sui social anche tanti bei momenti vissuti insieme.

Entrambi laureati alla Bocconi di Milano in economia aziendale (per Federico precedentemente studi al liceo scientifico al Collegio Brandolini di Oderzo e all’Università Carlo Cattaneo), diranno “sì” sabato 10 giugno nella chiesa di Ponte della Priula per trasferirsi poi, per un ricevimento da sogno tra le colline trevigiane nel fantastico Castello di San Salvatore.

Molti gli ospiti internazionali che arriveranno in occasione del matrimonio: i Del Vecchio (il testimone dello sposo sarà il nipote di Leonardo Del Vecchio di Luxottica), gli Stefanel, i Tremonti, i Benetton, i Riello e altri imprenditori della zona, oltre a parecchie socialites di New York City. L’abito della sposa è firmato Vera Wang e quello dello sposo è rigorosamente sartoriale, realizzato da Brooks Brothers. Il catering sarà firmato da Celeste, le foto saranno di Morlotti Studio. Alla regia dell’intero matrimonio, Pathos Special Events, società di wedding planner (e non solo) già nota per aver organizzato il matrimonio della cantante Elisa qualche anno fa. Per la Marca sarà dunque un sabato decisamente all’insegna delle nozze vip.

Proprio nella stessa giornata, il 10 giugno, a Villa Tiepolo Passi, tenuta di famiglia di lui in viale Brigata Marche a Carbonera, si sposeranno anche la star di Hollywood, acclamata a Cannes, Jessica Chastain e il rampollo Gian Luca Passi, ex pierre di Armani, ora manager di Moncler e con un passato nelle giovanili del Benetton rugby.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto