Musica, ballo, giochi e sport: week-end di festa in centro

PAGNACCO. Dare spazio alle attività economiche e promuovere il territorio sono i due obiettivi di Vivi Pagnacco 2013, la due-giorni in programma domani e domenica in centro. Il via alla festa sarà...

PAGNACCO. Dare spazio alle attività economiche e promuovere il territorio sono i due obiettivi di Vivi Pagnacco 2013, la due-giorni in programma domani e domenica in centro. Il via alla festa sarà dato domani alle 18.30; a seguire l’esibizione dello storico gruppo folkloristico Lis Primulis di Zampis, che si presenterà col gruppo ungherese Cellodomolk, gemellato con Pagnacco. Dalle 21 musica itinerante con I furlans a manete.

Giornata particolarmente intensa domenica: dalle 9 apertura chioschi e iscrizioni per la pedalata ecologica attraverso le colline moreniche. Alle 10 partenza della pedalata e inizio della Piazza dell’arte a cura dell’associazione Arte Pagnacco; alle 11 giochi e gonfiabile per bambini. Dalle 16 battesimo con i pony a cura del Circolo ippico Bipop e alle 17.30 musica itinerante con i Bandaros. Gran finale dalle 19 con spettacolo di ballo a cura del Dance team Friuli e della palestra New life center di Plaino; dalle 21 serata country con la Dance country cap. I chioschi proporranno prodotti tipici del Friuli Collinare. (a.c.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto