Movimenti in televisione Comisso trasloca a Pntv Piergiorgio Grizzo a Tpn

Alberto Comisso, 35 anni, già alla guida di Telepordenone, sarà il direttore di PnTv, la televisione in procinto di nascere e che comincerà le trasmissioni tra metà e fine giugno. Alla direzione di Telepordenone approda Piergiorgio Grizzo, 48 anni, scrittore e autore di documentari.
«Mi sono preso un momento di riflessione e oggi, lo posso dire con grande onore, ho accettato una nuova sfida – dice l’ex Tpn –. La nuova televisione avrà un respiro interregionale. La società editrice mi ha cercato e mi ha offerto la direzione, che ho accettato». Alberto Comisso era approdato a Telepordenone nel 2013 e con varie mansioni, tra cui vice e poi direttore, ci è rimasto sino a fine aprile.
Ora guarda alla nuova esperienza: «Pntv sarà di respiro interregionale, coprirà tutta la regione, Carnia compresa, e Veneto orientale. Fungerà anche da palestra per chi vorrà diventare giornalista pubblicista».
Sta predisponendo palinsesti e programmi anche Piergiorgio Grizzo che prende il timone della storica televisione cittadina: «Riprenderemo i contatti con il territorio, dalla montagna alla pedemontana sino alla Bassa e allargheremo il palinsesto dando spazio, oltre alla cronaca, anche ad approfondimenti di storia e arte». —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto