Mortegliano, ladri entrano in una casa e la svaligiano: rubati preziosi per 30 mila euro
I banditi hanno messo a soqquadro tutte le stanze dell'abitazione di una donna che non era in casa. A Campoformido scatta l’allarme e i banditi fuggono a mani vuote

Supera i 30 mila euro il bottino di un furto messo a segno, tra le 15.30 e le 22 di sabato 1 novembre, a Chiasiellis, nel comune di Mortegliano.
I banditi sono entrati da una finestra e hanno messo a soqquadro tutte le stanze dell'abitazione di una donna di 44 anni originaria di Palmanova, che non era in casa.
Sono stati portati via due orologi di pregio e alcuni monili in oro.
La donna, rientrata, ha trovato la casa svaligiata. Elementi utili alle indagini potrebbero arrivare dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.
Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della stazione di Mortegliano.
A Campoformido invece hanno sfondato una finestra in salotto e sono entrati in casa con l'obiettivo di fare razzia di denaro e gioielli ma si è attivato il sistema di allarme e il furto non è riuscito.
I ladri sono fuggiti a mani vuote. È successo nella serata di ieri, in via Degli Aceri, a casa di una donna di 82 anni, che ha denunciato il tentato furto ai carabinieri. Come detto, non è stato portato via nulla.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








