La Mercedes fugge all’alt della polizia, si schianta contro un’auto in sosta e si ribalta: dileguati gli occupanti | Il video
L’incidente si è verificato in pieno centro a Udine, in via Grazzano, rimasta a lungo chiusa al traffico: le due persone a bordo del veicolo si sono dileguate. Al vaglio della polizia le immagini delle telecamere posizionate nella zona

Non si sono fermati all’alt della polizia e, al contrario, sono scappati con la loro Mercedes lungo via Grazzano, a tutta velocità, ribaltandosi dopo aver colpito un veicolo in sosta. L’incidente è avvenuto poco prima che il veicolo raggiungesse piazza Garibaldi: la Mercedes ha cozzato contro una Opel parcheggiata e si è cappottata, finendo ruote all’aria.
I due occupanti, indenni, non hanno perso tempo e, usciti in qualche modo dall’abitacolo, sono fuggiti. Attualmente risultano ricercati.

Sul posto sono intervenuti il personale della polizia locale e gli uomini della polizia di stato. Il traffico in via Grazzano è rimasto bloccato fino alla rimozione della Mercedes.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto