Paziente derubato in ospedale a Udine: scoperti prelievi per 8mila euro, denunciata un'operatrice sanitaria
Un pensionato di 63 anni di Udine si è accorto della scomparsa di circa 8mila euro dal proprio conto corrente dopo una lunga degenza all'ospedale di Udine. A far emergere gli ammanchi è stata la banca, che lo ha avvisato di numerosi prelievi effettuati presso sportelli Atm di Udine, Pasian di Prato e Tavagnacco. Le indagini dei carabinieri della stazione di Tarcento, supportate dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, hanno portato all'identificazione di una operatrice socio-sanitaria di 53 anni in servizio nella struttura ospedaliera udinese. La donna è stata denunciata per furto della carta bancomat e utilizzo indebito dello strumento di pagamento. L'intera somma sottratta è stata nel frattempo restituita alla vittima.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
