Il pordenonese Dell’Agnolo miglior direttore di sala: «Partito dallo Ial di Aviano, poi ho girato il mondo»

Premiato in Senato, da vent’anni lavora in un ristorante stellato a Milano: «È importante essere anche

un po’ psicologi con i clienti. E poi ci vogliono umiltà, competenze e professionalità»

Gabriele Giuga
Nicola Dell’Agnolo, pordenonese, ha ricevuto il premio come Miglior maître 2026, assegnato da Le Guide de L’Espresso.
Nicola Dell’Agnolo, pordenonese, ha ricevuto il premio come Miglior maître 2026, assegnato da Le Guide de L’Espresso.

È Nicola Dell’Agnolo, pordenonese, il miglior direttore di sala. Premiato in Senato, a Roma, lo scorso 5 maggio assieme ad altre trenta eccellenze del

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto