L’ultima nata a Gorizia è una bambina cinese
Angela è venuta alla luce venerdì scorso ed è già diventata un simbolo perché da ieri all’ospedale isontino non si partorisce più, si va a Monfalcone

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video








