Udine, quinto raid contro i furgoni di un'azienda: le telecamere riprendono sempre la stessa persona
Quinto atto vandalico alla Porzio di Udine. È successo sabato verso le 22.30. Sempre la stessa persona sulla trentina, straniera, arriva in sella a una bicicletta. Si avvicina al parcheggio dove si trovano i nostri mezzi, prende un sasso e comincia a colpire il parabrezza prima di dileguarsi. Le immagini si riferiscono al danneggiamento di gennaio.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
