Lodovica Comello positiva al Covid, salta la finale di Italia's Got Talent: "Per la serie, mai una gioia e la vita mi sorride..."

UDINE. Niente finale di Italia’s got talent per Lodovica Comello. La popolare showgirl e conduttrice friulana, che avrebbe dovuto tenere questa sera le redini dell’ultima puntata del talent show – in diretta dagli studi di Cinecittà alle 21.30 sarà trasmesso su TV8 e in simulcast su Sky Uno –, sarà invece costretta, per la seconda volta consecutiva, a “godersela” (si fa per dire) dal divano di casa. Un anno fa era in compagnia del pancione, in dolce attesa del suo Teo, stavolta lo è invece del virus che sta tormentando il mondo intero. «È un annuncio amaro che ho atteso a dare fino all’ultimo – ha esordito Lodo Comello in un videomessaggio postato sui social –. Per la serie, mai una gioia e la vita mi sorride... giorni fa sono risultata positiva al Covid.
Ho monitorato la situazione fino a ieri, con un ultimo tampone che è risultato nuovamente positivo e quindi domani alla finale di Italia’s got talent di nuovo non si sarò. Lascio comunque lo show in ottime mani».
Quelle di Enrico Papi, precettato in corsa per sostituire sul palco del talent la briosa Comello, che nel video è apparsa acqua e sapone, con la voce leggermente nasale, da cui si intuisce che è reduce da un po’ di raffreddore. Si è detta «dispiaciutissima»
Lodo, parola sua, ma anche fortunata, «perché comunque – ha aggiunto nel messaggio ai fans, oltre 1 milione su Twitter – me la sono cavata con una febbre e del raffreddore. Non ho motivo di lamentarmi, ma è lecito essere dispiaciuta: mai come quest’anno – ha concluso – speravo di calcare quel palco e contribuire a portare un po’ di allegria e spensieratezza nelle case di chi ci guarda».
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto