Lignano "assediata" dai vip: da Balotelli a Vacchi, tutti al Mr Charlie

LIGNANO.«Buonasera. Mi chiamo Gianluca Vacchi e questa sera sarò il vostro dj. Spero di farvi divertire». Un boato lo accoglie. Sono le due. E in consolle è arrivato lui. Lui, l’uomo che fa tendenza, l’uomo dai 10 milioni di follower. L’idolo dei social, l’icona del web. «Un re» lo definisce senza incertezza qualcuno.
Lui che immortala la sua dolce vita, tra yacht e belle ragazze in costume, in video da milioni di visualizzazioni. È la sua notte, la notte più “enjoy” dell’estate lignanese. Sta con la gente, si lancia letteralmente sul pubblico, balla, si diverte e diverte. E suona per tre ore.
Protagonista indiscusso. Ma non l’unico di questa serata che è già entrata di diritto nella storia del Mr. Charlie. Già perché – a sorpresa - arriva il calciatore Mario Balotelli. E con lui ecco gli ex campioni di serie A Angelo di Livio, Marco Del Vecchio e Maurizio Ganz, e poi il difensore dell’Udinese Thomas Heurtaux e l’ex bianconero Cristian Battocchio. Tra la folla ci sono anche Max Tonetto, ex difensore della Roma, e i portieri friulani Alex Meret e Simone Scuffet. Una parata di stelle non solo del calcio ma anche del basket quella che illumina la disco di Riviera.
Tutti qui per lui, per Mister Vacchi. Perché, di fatto, è un po' anche il loro idolo. Balotelli prima di arrivare, verso le 2, si è concesso un giro per i locali del centro di Sabbiadoro e una cena al Tahiri Beach Club & Restaurant. Il giocatore del Nizza è stato immortalato in selfie e fotografie rimbalzate poi sul web per tutta la giornata di ieri. Qualcuno lo riprende, incredulo di trovarsi faccia a faccia con SuperMario.
Parata di vip, insomma, in città. Che trasforma un tranquillo sabato di metà luglio in una serata di cui si parlerà per molto tempo. Di quelle speciali, dai. Tutti qui a Lignano, per lui, l’imprenditore tatuato che accende le folle, il mito del web. Amico di molti giocatori, guest star in consolle.
«È stata una serata pazzesca – riferiscono gli organizzatori Adriano Cerato e Gino Zarelli -. I fan erano in delirio e grazie a Gianluca Vacchi il nome del Mr. Charlie ha avuto una risonanza mediatica pazzesca a livello internazionale ovviamente insieme a quello di Lignano. Basti pensare che ha pubblicato un video della serata sul suo profilo Instagram che ha avuto in poco tempo oltre 1,8 milioni di visualizzazioni. Vogliamo ringraziare gli sponsor che hanno consentito di poter realizzare questa incredibile serata. E vogliamo ringraziare Gianluca Vacchi che è stato fantastico, ha parlato con tutti, è stato con le persone, un mito davvero».
Alcuni dei giocatori di serie A si sono fermati a Lignano anche ieri per assistere alle sfide di beach soccher alla Beach Arena di Sabbiadoro. Insomma una notte indimenticabile, una notte “da leoni” ha detto più di qualcuno. C’è chi ha fatto centinaia di chilometri per entrare al Charlie, per esserci, per vederlo ma questa volta non sui social. Questa volta non serviva un clic. Eccolo lì, per il suo dj set che riserva ai locali più esclusivi. Si è ballato fino all’alba. Tra foto ricordo – come quella che ritrae Mario Balotelli con il dj del Mr. Charlie Mister Ricky – e musica. Tra auto di lusso e puro spettacolo. Divertimento. Mani in alto. Tutti qui per lui, per una lunghissima notte. Per vedere insieme sorgere il sole. Per lui, l'«imperatore» dice senza ombra di dubbio chi c'era.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto