Lega, martedì Castelli: parlerà con Maddalena Spagnolo

LATISANA
Roberto Castelli, viceministro delle Infrastrutture della Lega Nord, sarà a Latisana martedì prossimo, alle 20.30, alla “Bella Venezia”. La visita è a sostegno della lista del Carroccio alle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio e del suo candidato sindaco, Maddalena Spagnolo.
Castelli e la Spagnolo illustreranno i punti principali del programma amministrativo: la sicurezza dei cittadini, la tutela e la valorizzazione della cultura e del territorio, la priorità ai cittadini residenti da più tempo nell’erogazione di servizi e contributi, la necessità di garantire ai giovani elevati livelli di istruzione e il collegamento con il territorio e con il mondo del lavoro, la volontà di assicurare una positiva attuazione del federalismo municipale che nel corso del prossimo mandato amministrativo troverà applicazione.
«Si tratta - spiega Maddalena Spagnolo - di una bella occasione per evidenziare, oltre ai punti principali del programma della Lega Nord, anche l’importanza del collegamento politico-amministrativo non soltanto con il livello nazionale, ma anche con i governi regionale e provinciale tutti gestiti dal centro-destra con la presenza della Lega Nord».
La Spagnolo - che ha voluto ribadire che a Latisana la lista che fa riferimento è una sola ed è quella in cui lei è candidata sindaco - ha ricordato il forte collegamento esistente nel partito del Senatûr tra il livello degli enti locali e quello nazionale, prova ne sia che lo scorso anno il ministro Calderoli aveva fatto visita a Latisana. Concetti che ora saranno sicuramente ribaditi dal viceministro Castelli che, come si ricorderà, era stato anche ministro della Giustizia.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto