Lavori per la terza corsia, nuove chiusure lungo la A4

Autovie Venete ha pianificato tre chiusure notturne per una serie di interventi sulla rete autostradale

UDINE. Tre chiusure, tutte in notturna, per una serie di interventi sulla rete autostradale sono state pianificate da Autovie Venete nei prossimi giorni.

La prima, dalle 24 del 2 febbraio alle 6 del 3, riguarderà il tratto compreso tra gli svincoli di San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia. Sarà istituita l'uscita obbligatoria al casello di San Giorgio di Nogaro per chi arriva da Udine o Trieste ed è diretto verso Venezia.

La seconda chiusura, per rimozione di tralicci elettrici posti all'esterno dell'autostrada, è prevista per domenica 4 febbraio dalle 6 alle 12 e riguarderà la rampa in entrata in A4 di Monfalcone est in direzione Trieste.

La chiusura sarà segnalata anche sulla Strada Statale 14, per i veicoli provenienti da Monfalcone e diretti verso Trieste. L'ultima chiusura, per effettuare la posa di new jersey, è in programma dalle 23 di martedì 6 febbraio alle 3 di mercoledì 7. In questo caso sarà chiusa la rampa di collegamento tra l'autostrada A23 e la A4 in direzione Trieste.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto