La sexy prof ospite a Canale 5 Il garante: sarebbe da radiare

«Ero ad una fiera dell’eros a Berlino, sono stata sfidata ad andare in giro nuda e l’ho fatto. Per me la nudità non è una cosa grave, ero nella mia vita privata. Ho fatto una goliardata e basta». Così, a “Pomeriggio 5”, Anna Ciriani, la professoressa di Pordenone che era stata sospesa sei mesi dopo aver partecipato alla manifestazione tedesca.
«Io non vado nuda o vestita in modo sexy a scuola. Non ci vedo niente di male in quello che ho fatto», ribadisce l’insegnante durante una puntata, condotta da Barbara D’Urso, che si anima di contraddittorio.
Non era certamente d’accordo Antonio Marziale, garante per l’infanzia a Reggio Calabria, che afferma: «Lei non è un buon esempio per i bambini, fosse per me dovrebbe essere radiata».
Nel corso del dibattito, la “sexy prof” ha parlato anche della sua possibile candidatura alle amministrative di Pordenone: «Mi stimano e mi conoscono in molti, io amo la mia città. Avevo dato la mia disponibilità a mettermi al servizio della comunità, ma temo di avere creato imbarazzo e ho ricevuto un “no grazie”». Soprattutto dalle donne, che hanno stoppato la sua presenza nelle liste.
In collegamento dall’Ungheria è intervenuta Eva Henger: «Stiamo discutendo del nulla. Non sapeva che queste foto sarebbero arrivate in Italia, secondo me ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto», a sostegno della professoressa pordenonese.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto