Irene Cao l’infallibile esce con “Per tutti gli sbagli

Dopo le 350 mila copie vendute della trilogia erotica che ha infiammato l'estate 2013, il 4 giugno nelle librerie ci sarà l’attesissimo ritorno di Irene Cao con il romanzo Per tutti gli sbagli edito sempre da Rizzoli (320 pagine, 14.90 euro, prezzo di lancio 6.90 euro). La nuova opera narrativa della Cao sarà anche disponbile in ebook è in pre-order su iBook Store, Amazon e sulle altre librerie online al prezzo di 3 euro e 99 centesimi.
Dopo il successo internazionale della sua trilogia, torna dunque il cuore erotico di Irene Cao, per ricordarci che nessuno può scegliere chi desiderare.
Se c’è una cosa a cui Linda non potrà mai rinunciare, sono i suoi difetti - si legge nel lancio promozionale del libro –. Ci hanno provato in tanti a cambiarla, a correggere le sue piccole imperfezioni per fare di lei la donna che volevano amare. Ma a trentatré anni, una carriera brillante da designer d’interni e un importante catalogo di fidanzati e storie di una notte, Linda sa che essere volitiva, irascibile, pigra, golosa è la sua forza. E che quando vuole una cosa, deve prendersela senza chiedere il permesso. La capisce davvero solo Alessandro, fotoreporter e amico di sempre, uno spirito libero come lei.
In amore come nel sesso, Linda non ha ancora trovato ciò che vuole. Nemmeno lei sa cosa cerca, ma di sicuro non un tipo come Tommaso Belli. Freddo, controllato, magnetico nella sua bellezza curata nei dettagli, Tommaso è l’altro lato della medaglia perché è semplicemente perfetto. Quando però l’affascinante diplomatico le fa la proposta del secolo, arredare la sua villa nella campagna veneta, la terra in cui Linda è nata e che ama, non può rifiutare. Ma accettando sconvolgerà il suo mondo e il suo modo di vivere la passione. Scoprendo a sue spese che quando si accende, ormai è tardi per resisterle.
E c’è già l’annuncio di un sequel: a luglio 2014 sarà infatti libreria il secondo volume della nuova, travolgente avventura di Irene Cao Per tutto l'amore.
Irene Cao, si sa, è nata a Pordenone nel 1979. Ha studiato Lettere classiche a Venezia, dove ha conseguito anche un dottorato in Storia Antica. Attualmente vive in un piccolo paese del Friuli.
È autrice di Io ti guardo, Io ti sento e Io ti voglio, la prima trilogia erotica italiana, che è già stata pubblicata in Brasile, Spagna, Francia, Olanda, Portogallo, Russia e Turchia ed è in corso di traduzione in Danimarca, Germania, Finlandia, Polonia.
A partire dal 17 giugno la trilogia sarà pubblicata in edizione digitale sulla piattaforma Oper Road negli Stati Uniti e in Canada.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto