Insediato nuovo pm, Procura al completo

La Procura di Pordenone torna a pieno organico. Con ieri, infatti, ha preso servizio al terzo piano di palazzo di giustizia Marco Brusegan, settimo sostituto procuratore nell’ufficio guidato da Marco Martani.
Originario di Camponogara, in provincia di Venezia, ha 36 anni. Laureato in giurisprudenza all’Università di Padova, nella stessa città ha poi frequentato la scuola di specializzazione per le professioni legali.
Avvocato, è stato nominato magistrato con decreto ministeriale del 2 maggio 2013. I 18 mesi di tirocinio li ha svolti alla Procura di Venezia, nell’ufficio del sostituto procuratore Massimo Michelozzi.
Da ieri, dunque, il dottor Marco Brusegan è a tutti gli effetti sostituto alla Procura di Pordenone, assegnato, nello specifico, al gruppo di magistrati che si occupa di fasce deboli (violenze, stalking, maltrattamenti, infortuni sul lavoro e conseguenti lesioni). Col suo arrivo si completa l’organico al terzo piano di palazzo di giustizia – procuratore e sette sostituti – dove, però, resta carente la copertura dei ruoli amministrativi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto