Finisce contro un’auto e viene sbalzato dalla moto: grave un giovane
L’incidente a Pordenone nel primo pomeriggio del 12 agosto. I conducenti dei due veicoli sono finiti in ospedale, il motociclista risulta in prognosi riservata

Incidente nel primo pomeriggio del 12 agosto in viale Venezia, dove una moto, in sella alla quale viaggiava un ragazzo sulla ventina, si è scontrata con un’auto. Al volante un uomo di mezza età. Sono le prime informazioni che si ricavano dal tamponamento tra i due mezzi.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli agenti della polizia locale, la moto stava procedendo lungo viale Venezia in direzione Porcia, quando all’altezza di via Chioggia, dove l’auto che la precedeva stava svoltando nella laterale di via Chioggia, per cause in corso di accertamento, è finita contro il veicolo. La due ruote, ribaltata, è finita a terra.
Il centauro, invece, sbalzato per diversi metri, è stato proiettato contro la parte posteriore dell’auto. Sul posto, oltre alla polizia locale, anche i vigili del fuoco e il personale sanitario con ambulanza e automedica. Entrambi i coinvolti sono stati ospedalizzati. Il motociclista risulta attualmente in prognosi riservata.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto