Frontale tra auto, coinvolte quattro persone: due feriti trasportati in elicottero a Udine

Incidente in via Trieste a Bagnarola di Sesto al Reghena: strada chiusa e intervento di ambulanze, automedica e vigili del fuoco per il ripristino della viabilità

Giulia Soligon
Una delle auto coinvolte nell'incidente di Sesto al Reghena (Foto Brisotto)
Una delle auto coinvolte nell'incidente di Sesto al Reghena (Foto Brisotto)

Incidente questa mattina, mercoledì 14 gennaio, intorno alle 8 in via Trieste a Bagnarola di Sesto al Reghena. Si tratta di un frontale tra una Lancia Libra e una Fiat Punto, che ha coinvolto quattro persone, tutte rimaste ferite. Sul posto due ambulanze e elicotteri del servizio sanitario regionale.

A bordo di un’auto viaggiavano padre e figlio, mentre nell’altra due donne. Una delle due è stata presa in carico dall’equipaggio del velivolo e portata a Udine, così anche l’uomo che si trovava nell’altra vettura. Il figlio e l’altra donna sono stati affidati al personale sanitario dell’ambulanza.

Oltre ai soccorsi sanitari, presenti i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito al Tagliamento e la polizia locale.

Il Comune di Sesto al Reghena ha diramato un avviso per segnalare la circolazione interrotta all'altezza della rotonda tra via Levada e via Zanardini, da un lato, e all'inizio di via Mielma dall'altro.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto