Frontale tra auto, coinvolte quattro persone: due feriti trasportati in elicottero a Udine
Incidente in via Trieste a Bagnarola di Sesto al Reghena: strada chiusa e intervento di ambulanze, automedica e vigili del fuoco per il ripristino della viabilità

Incidente questa mattina, mercoledì 14 gennaio, intorno alle 8 in via Trieste a Bagnarola di Sesto al Reghena. Si tratta di un frontale tra una Lancia Libra e una Fiat Punto, che ha coinvolto quattro persone, tutte rimaste ferite. Sul posto due ambulanze e elicotteri del servizio sanitario regionale.
A bordo di un’auto viaggiavano padre e figlio, mentre nell’altra due donne. Una delle due è stata presa in carico dall’equipaggio del velivolo e portata a Udine, così anche l’uomo che si trovava nell’altra vettura. Il figlio e l’altra donna sono stati affidati al personale sanitario dell’ambulanza.
Oltre ai soccorsi sanitari, presenti i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito al Tagliamento e la polizia locale.
Il Comune di Sesto al Reghena ha diramato un avviso per segnalare la circolazione interrotta all'altezza della rotonda tra via Levada e via Zanardini, da un lato, e all'inizio di via Mielma dall'altro.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








