Incendio in un’abitazione a Treppo Carnico: anziano salvo, distrutti cucina e salotto
Le fiamme, probabilmente partite da una stufa difettosa durante l’assenza del proprietario, hanno danneggiato gravemente il primo piano del fabbricato. Nessun ferito: l’85enne ora ospite del figlio. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Intervento dei vigili del fuoco, nella serata di domenica 30 novembre, poco dopo le 20, per spegnere le fiamme che si erano sviluppate in un’abitazione che si trova in via Roma, a Treppo Carnico.
Interessato un fabbricato a tre piani di un uomo di 85 anni. Probabilmente a causa del malfunzionamento di una stufa, durante l'assenza dell'anziano, si è innescato un incendio che ha coinvolto la cucina e il salotto dell'abitazione.
Al rientro in casa, il residente, accompagnato dal figlio si è accorto dell'incendio. Distrutto l'arredamento della cucina e del salotto, le stanze ai piani superiori ricoperte di fuliggine ed invase dal fumo.
Nessuno ha avuto bisogno di soccorso medico. L'anziano proprietario è ospite del figlio a Tolmezzo. Sul posto i pompieri di Tolmezzo e carabinieri.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








