Incendio in una fabbrica dismessa: i pompieri intervengono con quattro squadre e lo spengono
E’ accaduto a Pravisdomini, inviata sul posto anche il gruppo nucleare, biologico, chimico, radiologico. Le cause del sinistro sono attualmente al vaglio delle autorità

I vigili del fuoco di Pordenone sono intervenuti, sabato notte, in comune di Pravisdomini per un incendio sviluppatosi all'interno di un complesso industriale abbandonato.
La sala operativa del comando, allertata da numerose chiamate che segnalavano denso fumo alzarsi dall'edificio, hanno inviato sul posto la squadra del distaccamento di San Vito con due mezzi, l'autoscala e la squadra Nbcr (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) dalla sede centrale e, in supporto, il personale del vicino distaccamento di Portogruaro con due mezzi.
Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno provveduto rapidamente ad estinguere le fiamme che si stavano sviluppando all'interno della struttura evitando la propagazione dell'incendio ad altre parti dell'edificio.
Le cause del sinistro sono attualmente al vaglio delle autorità preposte. L'intervento è terminato all’1.30. sul posto i Carabinieri ed il Sindaco di Pravisdomini.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto