Il supermercato Aldi apre con 16 assunzioni

REANA DEL ROJALE. Apre un nuovo supermercato nel Rojale. Domani partirà in via Nazionale 21 il nuovo punto vendita che fa riferimento ad Aldi, multinazionale attiva nel settore della grande...

REANA DEL ROJALE. Apre un nuovo supermercato nel Rojale. Domani partirà in via Nazionale 21 il nuovo punto vendita che fa riferimento ad Aldi, multinazionale attiva nel settore della grande distribuzione organizzata, presente in quattro continenti con uno “store concept” pensato appositamente per il mercato italiano.

L’arrivo del brand sul territorio ha permesso l’assunzione di 16 collaboratori e l’apertura del punto vendita di Reana rientra nel piano di sviluppo di Aldi per l’Italia che prevede l’apertura di più di 45 negozi nel nord del Paese e mira a chiudere il 2018 con oltre 1.500 collaboratori.

Oltre al negozio rojalese, domani in Fvg sarà inaugurato anche il centro di Manzano. Con queste nuove aperture Aldi raggiunge quota 22 punti vendita totali nel Nord Italia.

Il centro commerciale di Reana del Rojale sarà aperto da lunedì a sabato, dalle 8 alle 21, e domenica dalle 8.30 alle 20. È esteso su un’area vendita di oltre 1.400 metri quadrati ed è stato sviluppato per semplificare l’acquisto attraverso un’organizzazione intuitiva degli spazi.

Gli allestimenti rendono ogni prodotto visibile e facilmente fruibile mentre l’area esterna, di oltre 13.800 metri quadrati, ospita un ampio parcheggio che ha una capienza di 67 posti auto.

All’interno ci sarà spazio per l’ortofrutta con un reparto che prende spunto dai mercati rionali, per il Banco dei sapori, che rappresenta l’inizio di un importante progetto dedicato alla gastronomia regionale, per la vinoteca, per l’area dedicata al pane e ai prodotti da forno “Pan del dì” e per il corner “Caffè Al dì”.

L’assortimento alimentare è appositamente pensato per la clientela italiana ed è composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con una serie di fornitori italiani selezionati.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto