Il sabato sera udinese di Amadeus e famiglia
Il popolare conduttore ha accolto l’invito dell’ex dg dell’Udinese Pierpaolo Marino di trascorrere un fine settimana in Friuli. La cena al Biffi di via Poscolle

UDINE. Chiuso il trionfale capitolo Festival di Sanremo, Amadeus, all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, tra una registrazione e l’altra delle puntate di Affari tuoi, ha trovato il tempo per trascorrere un fine settimana a Udine.
Il volto noto di Rai1 è stato avvistato in città sabato sera, tra l’hotel Astoria e la pizzeria Biffi di via Poscolle. Una due giorni in città trascorsa insieme alla moglie Giovanna Civitillo e al figlio Josè.
Amadeus ha accettato l’invito di Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo dell’Udinese, di passare un week-end nel capoluogo del Friuli. Per una volta il calcio non c’entra nulla, visto che i due si conoscono da tempo e sono legati, insieme alle rispettive famiglie, da una profonda amicizia.
Grande l’accoglienza riservata ad Amadeus nel locale di via Poscolle, con il presentatore tv che si è dimostrato molto disponibile e cordiale nei confronti di chi l’ha fermato per un saluto o per un selfie. E pare abbia apprezzato anche la cena che gli stata servita.
Entusiasta il gestore del Biffi, Diego Giordano, che non ha perso l’occasione per farsi immortalare insieme ad Amadeus e alla sua famiglia.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto