Il sabato sera udinese di Amadeus e famiglia

Il popolare conduttore ha accolto l’invito dell’ex dg dell’Udinese Pierpaolo Marino di trascorrere un fine settimana in Friuli. La cena al Biffi di via Poscolle

Alessandro Cesare
Amadeus e famiglia al Biffi di Udine con il tirolare Diego Giordano
Amadeus e famiglia al Biffi di Udine con il tirolare Diego Giordano

UDINE. Chiuso il trionfale capitolo Festival di Sanremo, Amadeus, all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, tra una registrazione e l’altra delle puntate di Affari tuoi, ha trovato il tempo per trascorrere un fine settimana a Udine.

Il volto noto di Rai1 è stato avvistato in città sabato sera, tra l’hotel Astoria e la pizzeria Biffi di via Poscolle. Una due giorni in città trascorsa insieme alla moglie Giovanna Civitillo e al figlio Josè.

Amadeus ha accettato l’invito di Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo dell’Udinese, di passare un week-end nel capoluogo del Friuli. Per una volta il calcio non c’entra nulla, visto che i due si conoscono da tempo e sono legati, insieme alle rispettive famiglie, da una profonda amicizia.

Grande l’accoglienza riservata ad Amadeus nel locale di via Poscolle, con il presentatore tv che si è dimostrato molto disponibile e cordiale nei confronti di chi l’ha fermato per un saluto o per un selfie. E pare abbia apprezzato anche la cena che gli stata servita.

Entusiasta il gestore del Biffi, Diego Giordano, che non ha perso l’occasione per farsi immortalare insieme ad Amadeus e alla sua famiglia. 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto