Il Pattinaggio Dolegnano a caccia di nuove leve

SAN GIOVANNI AL NATISONE. Per il Pattinaggio Dolegnano è iniziata una nuova stagione sportiva. Nell’impianto coperto adiacente la palestra comunale di via Antica sono ripresi i corsi per principianti...

SAN GIOVANNI AL NATISONE. Per il Pattinaggio Dolegnano è iniziata una nuova stagione sportiva. Nell’impianto coperto adiacente la palestra comunale di via Antica sono ripresi i corsi per principianti e di allenamento. Da oltre 25 anni l’associazione, affiliata a Coni e Federazione italiana hockey e pattinaggio, vanta un foltissimo gruppo di atleti suddivisi nelle varie categorie. Partecipa regolarmente alle competizioni regionali con buoni risultati nelle specialità di Solo dance, Libero, Gruppo spettacolo.

I prossimi appuntamenti sono il 29 settembre al trofeo Roberta Borghini a Orgnano e il 20 ottobre al trofeo nazionale Skating center trophy a Corno di Rosazzo. L’associazione attende nuove leve. Tutti i bambini dai 3 anni potranno frequentare lezioni di prova gratuite per provare l'emozione dei pattini a rotelle. Tenici e dirigenti sono a disposizione in pista martedì e venerdì dalle 17 alle 19. Si può contattare la società al 349 5631221, via e-mail pattinaggio.dolegnano@virgilio.it.

Il Pattinaggio Dolegnano è anche su Facebook. (g.m.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto