Il panificio Antichi Sapori ha tagliato il traguardo dei 20 anni di attività

In un panorama poco favorevole dettato da una crisi che ancora si fa sentire a tutti i livelli, è motivo di soddisfazione l’anniversario per 20 anni di attività dell’impresa artigianale pastificio...

In un panorama poco favorevole dettato da una crisi che ancora si fa sentire a tutti i livelli, è motivo di soddisfazione l’anniversario per 20 anni di attività dell’impresa artigianale pastificio Antichi Sapori, una realtà d’eccellenza nelle mani professionali di Ervin Brisotto e sua moglie, Isabella Dal Grande.

L’azienda che impiega sei dipendenti oltre ai titolari in via Nuova di Corva 96/c a Pordenone, è stata premiata con una targa dall’Ascom-Confcommercio per il traguardo raggiunto: il riconoscimento è stato consegnato dal vicepresidente dell’associazione Giovanna Santin.

Alla base del successo – come racconta Brisotto – la freschezza del prodotto e la qualità degli ingredienti. Specialità genuine che attestano uno stile tutto casalingo. Il marchio, poi, si è affermato in questi anni nei negozi specializzati di gastronomia, nella ristorazione e fra gli stessi consumatori che possono valersi dello spaccio aziendale. Un mercato che ha trovato condizioni favorevoli non solo nella nostra regione e nel Veneto, ma soprattutto con la vicina Austria.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto