Il Natale del Messaggero Veneto, ecco gli abbonamenti da regalare e regalarsi

C’è il giornale da sfogliare, zoomare e conservare nella app, le newsletter direttamente nella casella di posta, gli approfondimenti sul sito. Sono le tante forme del nostro giornalismo, dall’edicola allo smartphone. Un’offerta per i nostri abbonati che si affianca all’informazione sempre aggiornata, agli articoli e ai video online, e agli eventi per la community. E Natale diventa l’occasione per regalarsi un abbonamento.
L’abbonamento da regalarsi a Natale
Partiamo subito dal portafoglio. Fino al 7 gennaio 2020 è possibile acquistare l’abbonamento “Leggi con Noi” pagando al mese 15,99 euro, invece di 21,99. Il prezzo resta bloccato per un anno, vuol dire che non cambierà per 12 mesi, quindi ad ogni rinnovo mensile l’importo resta sempre quello dell’offerta natalizia.
Cosa c’è nell’abbonamento “Leggi con Noi”? Lo possiamo definire il “pacchetto completo”, racchiude da un lato la forma più tradizionale del nostro giornalismo e dall’altro tutto ciò che di nuovo aggiungiamo sul digitale.
Chi si abbona potrà leggere il giornale nella versione pdf (lo chiamiamo “lo sfoglio” perché anche se non è di carta si possono sfogliare le pagine una dopo l’altra, da tablet, smartphone o pc). Da pc o con la app sul tablet o sullo smartphone si ha accesso all’edizione del giorno e agli arretrati, compresi inserti e allegati, tra cui il mensile LIVE. L’abbonamento riguarda però anche tutto il sito. Si potranno leggere senza limiti gli articoli online, compresi quelli con l’etichetta gialla “noi” che sono riservati agli abbonati. Sono comprese anche le newsletter e la possibilità di iscriversi agli eventi riservati alla community, e di commentare gli articoli.
Qui il link per attivare questa offerta.
Le nostre newsletter
Dalla cronaca di tutti i giorni all’editoriale del direttore Omar Monestier, dall’Udinese Calcio alle notizie in esclusiva. Tra le tante newsletter a disposizione dei nostri lettori una in particolare è riservata agli abbonati: “Anteprima MV” vi fa arrivare direttamente nella casella di posta, a tarda sera, tre notizie che - come recita il nome della newsletter - sono in anteprima rispetto al giornale in edicola il giorno dopo. Per tutti c’è ogni mattina intorno alle 6.30 La Bussola del Direttore, verso sera tra le 18.30 e le 19.30 Le notizie del giorno, e per i tifosi c’è la possibilità di ricevere anche “Noi Udinese”.
L’abbonamento da regalare
È sempre attiva sul sito la possibilità di regalare un abbonamento al nostro giornale. Basta registrarsi al sito (o accedere se avete già fatto la registrazione) per avere il coupon regalo da inviare a chi volete. Si può fare da questa pagina.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto