I carabinieri di Cividale consegnano dei pacchi dono ai bambini delle comunità protette
I carabinieri nell’incontrare i bambini e i loro educatori, hanno scambiato momenti di vera serenità. Vedere la gioia negli occhi dei bambini ha riempito i cuori dei militari, a cui i minori hanno voluto a loro volta donare dei disegni

In occasione delle festività natalizie i carabinieri del comando compagnia di Cividale hanno portato dei pacchi dono ai bambini alloggiati in due comunità protette della provincia.
I doni, consistenti in gadget dell’Arma (matite, calamite, puzzle ecc) oltre che giocattoli di vario tipo, sono stati consegnati ai bambini dal comandante della compagnia e della locale stazione, che con questo gesto, ha voluto testimoniare la vicinanza dell’Arma alla comunità e il loro impegno nel portare prossimità, solidarietà e calore umano, offrendo un raggio di speranza durante queste festività.
I carabinieri nell’incontrare i bambini e i loro educatori, hanno scambiato momenti di vera serenità. Vedere la gioia negli occhi dei bambini ha riempito i cuori dei militari, a cui i minori hanno voluto a loro volta donare dei disegni con l’autovettura dei carabinieri e un cartellone per formulare gli auguri e ringraziarli della visita.
I rappresentanti dell’Arma non hanno mancato di soffermarsi con i piccoli, rispondendo alle loro curiosità e alle loro domande sulla loro attività, raccogliendo non poche adesioni da parte di provetti “futuri carabinieri”.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








