Giust e Ciriani, l'ultimo duello in tv prima del voto di domenica a Pordenone - Il Video

Il confronto ospitato da Telepordenone su iniziativa del Messaggero Veneto. Aspiranti sindaco chiamati a illustrare il loro progetto per la città

PORDENONE. L’ultimo confronto pubblico tra i candidati sindaco di Pordenone, Daniela Giust (Pd, liste civiche Il Fiume, Pordenone 1291 e Cittadini per Daniela Giust) e Alessandro Ciriani (lista Ciriani sindaco, Lega, Fi, Fdi e Autonomia responsabile), va in onda su Telepordenone.

Il duello televisivo fra Alessandro Ciriani e Daniela Giust

Organizzato in collaborazione con il Messaggero Veneto, il dibattito è l’ultima occasione utile per i candidati di esporre il proprio programma di sviluppo della città.

Sfida per il municipio: il duello diventa social

Per gli stessi candidati è stata una lunga maratona.

Nelle ultime due settimane si sono sottoposti a faccia a faccia quasi ogni giorno, confrontandosi su tutti i temi – da quelli più propriamente amministrativi a quelli politici – e raccontando il loro progetto di città.

Se tra le coalizioni il clima è stato spesso acceso e aspro – spesso anche sui social – tra gli aspiranti sindaco il rispetto è sempre stato massimo e anche il contraddittorio, cresciuto negli ultimi giorni, non ha comunque guastato i rapporti civili tra i due.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto