Giovedì l'ultimo saluto a Robert Marson

SESTO AL REGHENA. Fissata la data del funerale di Robert Marson, l’operaio di 47 anni trovato morto martedì scorso nella sua abitazione, a Marignana di Sesto al Reghena.
Le esequie saranno celebrate giovedì, alle 15, nella parrocchiale di Taiedo di Chions, paese d’origine di Marson, dove alle 19.30 di mercoledì sarà recitato il rosario. Sempre mercoledì sarà possibile rendergli un saluto alla casa del commiato Eredi Querin di San Vito.
Marson lascia nel dolore il padre Giuseppe, la madre Ivona, due fratelli e due sorelle. Come ha riferito il fratello Dennis, martedì scorso, intorno alle 10, Robert aveva chiamato il medico curante, in quanto accusava disturbi a suo dire “di poco conto”. Probabilmente è stato colto da malore poco prima di uscire di casa per andare in ambulatorio.
È stato trovato privo di vita accanto al letto. Marson lavorava alla Friul intagli di Villanova di Prata. Una persona descritta come mite e di buon cuore, nonché un gran lavoratore. Tante le attestazioni di affetto giunte ai familiari da amici e colleghi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto