Gioca alle slot, poi tenta di pagare il conto con un bancomat appena rubato: ventenne denunciato

Il giovane, senza fissa dimora, è accusato di ricettazione e indebito utilizzo delle carte di credito: è stato sorpreso alla Sisal Wincity di Tavagnacco. Poche ore prima, a Passons di Pasian di Prato, aveva sottratto il portafogli a una donna 

Elisa Michellut
A incastrare il ventenne il pagamento non andato a buon fine in una sala slot a Tavagnacco
A incastrare il ventenne il pagamento non andato a buon fine in una sala slot a Tavagnacco

Ha giocato alle slot machine e poi ha tentato di pagare il conto utilizzando il bancomat che aveva rubato qualche ora prima a una donna ma la procedura non è andata a buon fine. È stato identificato e denunciato con l’accusa di ricettazione e indebito utilizzo delle carte di credito. A finire nei guai un ventenne di nazionalità marocchina, senza fissa dimora.

Il giovane, nel pomeriggio di venerdì 24 ottobre, a Passons, nel comune di Pasian di Prato, dopo aver rubato il portafogli e il bancomat a una donna di 54 anni residente nel comune di Tavagnacco si è recato in una sala slot, la Sisal Wincity di Tavagnacco, e dopo aver giocato con le slot machine, come detto, ha saldato il conto utilizzando il bancomat.

Il ventenne è stato fermato poco dopo dai carabinieri della stazione di Udine Est, che stavano effettuando un controllo preventivo sul territorio. È stato trovato in possesso del portafogli e anche del bancomat rubato a Passons. Tutta la refurtiva è stata restituita alla cinquantaquattrenne.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto