Giancarlo Ossena di nuovo a capo della riserva di caccia

AVIANO. La riserva di caccia di Aviano vede confermato Giancarlo Ossena quale direttore, per la quarta volta consecutiva. Durante lo spoglio dei voti espressi nelle elezioni per il nuovo direttivo della riserva Ossena aveva attenuto 70 voti, ma una scheda era stata contestata. Ora il presidente di seggio Walter De Colò ha attribuito il voto di quella scheda contestata a Ossena che, con 71 preferenze, quale candidato più anziano d'età, risulta nuovamente eletto direttore, prevalendo su Silvano Pasut che aveva ottenuto lo stesso numero di preferenze, 71, di Ossena.
Ossena ringrazia coloro che lo hanno votato ed esprime la propria soddisfazione per essere stato eletto a dirigere ancora «la più importante e fra le più grandi riserve di caccia della regione, che conta 176 soci cacciatori. Mi auguro – dichiara – che dopo mesi di polemiche e di articoli più o meno veritieri sui fatti accaduti nella riserva di caccia, si cominci finalmente a parlare di attività venatoria. Cercherò di migliorare la riserva, lavorando in sintonia con tutti i soci».
Assieme a Giancarlo Ossena, sono stati eletti nel direttivo, con la prima lista: Giovanni Di Falco, 64 voti, Angelo Polo Friz, 60, Claudio Strabella, 60, Orazio Celot, 52, Omero Dell'Angela Rigo, 52, Mario Giust, 49, Gori Polo Del Vecchio, 46 voti come Silvano Boschian Chuc. Per la seconda lista, con Silvano Pasut, 71 voti, entrano nel direttivo: Sergio Strabella, 67 voti, Dario Biasotto, 65, Plinio Basso Brusa, 63. Il collegio dei revisori dei conti è composto da Corrado Vettor, Filippo Discipio, entrambi hanno ottenuto 46 voti e da Flavio Biasotto con 44 voti. ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto