Gastroenterologia si trasferisce nel nuovo ospedale, trasloco entro il 18 dicembre

Ieri sono iniziate le operazioni di trasferimento della SOC di Gastroenterologia dal piano 1 del padiglione 2 alla Piastra endoscopica al piano terra del nuovo ospedale. Tali operazioni si...
Udine 24 genniao 2013 rampa d'accesso ospedale Telefoto Copyright Petrussi Foto Press /turco
Udine 24 genniao 2013 rampa d'accesso ospedale Telefoto Copyright Petrussi Foto Press /turco

Ieri sono iniziate le operazioni di trasferimento della SOC di Gastroenterologia dal piano 1 del padiglione 2 alla Piastra endoscopica al piano terra del nuovo ospedale. Tali operazioni si completeranno entro mercoledì 18 dicembre. L’azienda ospedaliera precisa che in tale periodo la struttura sospenderà l’attività programmata, che riprenderà con le consuete modalità il 19 dicembre. L’attività urgente verrà invece garantita e avrà luogo fino alle 8 di lunedì 16 dicembre nelle sale al piano 1 del padiglione 2 e dalle 8 di lunedì 16 nei locali del nuovo ospedale.

L’ospedale comunica anche che lunedì 16 dicembre avranno avvio le attività di trasferimento del Servizio di Endoscopia Toracica dal Piano terra del Padiglione 8 alla Piastra endoscopica sita al Piano terra del nuovo ospedale.

Tali operazioni si completeranno entro mercoledì 18 dicembre.

L’azienda ospedaliera precisa che in tale periodo la struttura sospenderà l’attività programmata; l’attività urgente al letto del paziente o in Pronto Soccorso (per pazienti esterni) sarà comunque garantita con le consuete modalità.

Le attività riprenderanno regolarmente giovedì 19 dicembre. L’attività urgente sarà garantita tramite l’accesso dei pazienti in Pronto Soccorso mentre i percorsi delle nuove sedi saranno opportunamente segnalati.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto