Festa dei nonni con premi ad alunni e classi

Riuscita festa dei nonni ieri pomeriggio al palasport di Pordenone. Sono stati premiati alunni e scuole e sono intervenuti il sindaco di Pordenone Claudio Pedrotti, il vice presidente della Provincia Eligio Grizzo, il presidente dell’associazione “50 & più” Danilo Vendrame e Claudio Salmaso della sede nazionale di “50 & più”. Hanno contribuito Comune, Provincia, Confcommercio, Fondazione Crup, Bcc Pordenonese e supermercati Despar.
Si è esibito il coro dei bambini della scuola di musica Pietro Edo e c’è stato lo spettacolo di Etabeta Teatro con “Maxim il vestito nuovo dell’imperatore”. Finale con brindisi.
Alunni premiati con un buono di 100 euro offerto dalla Bcc pordenonese: Marcos De Murtas, Gianluca Facca, Aurora Nardo, Gaia Gasparotto, Lisa Galasso, Erica Venier, Eleonora Del Col, Michele La Grassa, Giulia Corazza, Milena Di Fusco, Gabriele Mengo, Matteo Musolla, Luca Cudia, Raidelina Celestino De Leon e Kevin Colussi.
Classi premiate con buoni acquisto per materiale didattico da 200 euro: 5ªA Marconi Aviano (insegnanti Biasin e Mussoletto), 5ª A Diaz Azzano Decimo (Moruzzi), 5ª C e D Battisti Azzano Decimo (Bortolus e Dalla Nora), 5ª A e B De Amicis Chions (Di Reda e Zuliani) , 5ªA e B Ortis Chions (Della Bianca), 5ª A e B Turoldo Montereale Valcellina Mazzega e Pinna), 5ª A e B Carducci Pinzano al Tagliamento (Pascale e Cecon), 5ª A Gabelli Pordenone (Bianchet), 5ª A e B Radice Pordenone (Caccia e Carlet), 5ª A e B Vendramini Pordenone (Ferrari e Valentinuzzi), 5ª A Marconi Sacile (Ceccato), 5ª B e C Moro San Vito al Tagliamento (Gasparinetti e Molinari), 5ª Vittorino da Feltre Vajont (Mesi), 5ª A e B Beato Odorico Zoppola (Prudente e Savoia).
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto