Fermato dai carabinieri per un controllo: indossava un paio di cuffie AirPods rubate, denunciato

A seguito dei controlli sul territorio effettuati dai carabinieri di Latisana è finito nei guai un 31enne, trovato in possesso di un paio di auricolari senza fili rubati a gennaio a un sessantenne di Pagnacco. Sempre per ricettazione è stato arrestato un 56enne

Un paio di auricolari AirPods come quelli che indossava il 31enne denunciato per furto
Un paio di auricolari AirPods come quelli che indossava il 31enne denunciato per furto

Quarantasette veicoli fermati e 67 persone controllate. È il bilancio dell’attività di controllo svolta nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 marzo dai carabinieri della Compagnia di Latisana, in diversi territori comunali friulani.

A Rivignano Teor un cittadino marocchino di 31 anni, residente in zona, è stato trovato in possesso di un paio di cuffie wireless AirPods risultate rubate a Pagnacco, lo scorso gennaio, a un uomo di 60 anni che aveva denunciato il furto. Il trentunenne straniero è stato denunciato per ricettazione.

Sempre nell'ambito dei controlli è stato anche arrestato un uomo di 56 anni residente in Austria, ma originario di Brindisi, in esecuzione di un'ordinanza di carcerazione emessa nel 2015 dalla Procura di Brindisi. L'uomo è stato arrestato per ricettazione.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto