Estate a Roveredo Oggi la riunione per i punti verdi

Convocata alle 18. 30 di oggi nell’ex biblioteca di via Carducci la riunione informativa con le famiglie per illustrare le attività del punto verde estivo a Roveredo in Piano, gestito dall’associazion...

Convocata alle 18. 30 di oggi nell’ex biblioteca di via Carducci la riunione informativa con le famiglie per illustrare le attività del punto verde estivo a Roveredo in Piano, gestito dall’associazione “Il Passatempo”. Sarà attivato dall’11 giugno al 3 agosto per bambini e ragazzi da 6 a 11 anni. I genitori avranno modo di accompagnare i figli al centro a partire dalle 7. 45, l’uscita è alle 18 dal lunedì al giovedì (con possibilità di proroga, su richiesta, alle 18.30): il venerdì la frequenza sarà garantita dalle 7. 45 alle 12.30 per chi non aderisce alle gite programmate o alla piscina. La domanda d’iscrizione (il modulo è già disponibile sul sito internet del Comune di Roveredo in Piano, www.comune.

roveredoinpiano.pn.it) andrà consegnata agli addetti assieme alla quota associativa annuale obbligatoria di 25 euro, comprensiva della copertura assicurativa valida anche per le uscite. All’atto dell’adesione, mamme è papà dovranno versare la metà della retta del periodo di frequenza, calcolata in base agli orari e alle settimane scelte e con la previsione di sconti nel caso di iscrizione di più di un figlio.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto