E domani si inaugura il “Parco per tutti” di “Lignano in fiore”

LIGNANO. Un parco per tutti. Un parco con giochi inclusivi, privi di barriere adatti a bambini diversamente abili ma utilizzabili anche da bimbi normodotati. È quello ideato dalla Lignano in fiore...

LIGNANO. Un parco per tutti. Un parco con giochi inclusivi, privi di barriere adatti a bambini diversamente abili ma utilizzabili anche da bimbi normodotati.

È quello ideato dalla Lignano in fiore onlus, associazione promotrice della raccolta fondi, e realizzato grazie al supporto del Comune nel parco San Giovanni Bosco a Sabbiadoro.

L’inaugurazione è in programma domani, alle 18. Fondamentale è stato il contributo dato dalle associazioni locali Pro loco, Mcs off road, Golf Club Lignano, Andretta Gestioni Turistiche, Athletic Club Apicilia, Team Zerobike, Newa, Asd Tiburon, il sodalizio inglese Walking football tours e la Banca popolare di Cividale.

Sono stati comprati nuovi giochi e, a settembre, il parco sarà poi completato con l’acquisto di un’ultima grande attrazione per tutti i bambini.(v.z.)



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto